Scopri Doppio Schermo per Cast TV, l’app che consente di eseguire la duplicazione dello schermo dal tuo dispositivo mobile a Cast TV.

Doppio Schermo per Cast TV, Review, App Store

Oggi vi parlo di “Doppio Schermo per Cast TV”, una fantastica applicazione volta a connettervi con la tua Cast TV, utilizzando iPhone come dispositivo di mirroring per duplicare lo schermo, ed eseguire tantissime applicazioni, per poter guardare film, serie tv, ascoltare musica, podcast, audiolibri e molto altro, il tutto sempre all’interno della tua tasca.

L’app è molto facile e veloce da usare, che permette di connetterti duplicando lo schermo in soli due semplici passaggi, permettendo all’utente di capire subito come fare.

La grafica infatti è molto intuitiva, che presenta poche ma importanti funzionalità, in grado di avviare una connessione stabile istantaneamente, offrendo qualità in HD con bassissimo ritardo di duplicazione, in modo tale da giocare e guardare video in tutta tranquillità.

In fine, potete usare Doppio Schermo per Cast TV anche per navigare semplicemente tra diverse pagine web, in modo da visitare i vostri siti web preferiti, e non perdervi l’informazione o lo svago che meritate.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.