Apple rilascia le nuove Powerbeats Pro 2020

Apple ha appena rilasciato le nuove Powerbeats Pro 2020, con nuovi colori estivi mantenendo lo stesso attuale prezzo.

Powerbeats Pro 2020, Novità

Dopo gli svariati rumors delle ultime settimane, oggi Apple e Beats annunciano ufficialmente quattro nuovi colori le Powerbeats Pro 2020: giallo primavera, rosa nuvola, rosso lava e blu ghiacciaio. I nuovi auricolari saranno in vendita il 9 giugno e saranno disponibili allo stesso prezzo dell’attuale modello sul sito Apple.it

A parte le nuove colorazioni, le Powerbeats Pro‌ 2020 sono identiche alla versione originale, offrendo fino a 9 ore di ascolto musicale continuo, con anche la custodia per la ricarica che porta il tempo di ascolto totale ad oltre 24 ore. È anche presenta la funzione di ricarica rapida, che permette di ricaricare in 5 minuti già mezza giornata di ascolto musicale in termini di batteria.

Come per tutti gli altri prodotti Beats e le recenti AirPods di Apple, le cuffiette includono anche il chip H1, che permette un facile e veloce abbinamento con iPhone, me anche la funzionalità “Hey Siri “.

Inoltre, offrono una resistenza al sudore e all’acqua IPX4 , quindi potrete usarle in palestra senza preoccupazioni, ma anche controlli volume e del brano, per modificare in corso d’opera il vostro ascolto.

Insomma, colori nettamente migliori dei precedenti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]