Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha anticipato la produzione dei nuovi iPhone 12, ma anche la data di lancio.

iPhone 12, Data, Lancio, Produzione

Un nuovo rapporto sulla catena di approvvigionamento di Apple, sostiene i suggerimenti di un lancio leggermente ritardato rispetto al solito di iPhone 12, ma anticipato secondo le precedenti previsioni. Quindi, né settembre e né novembre, ma più nello specifico ad ottobre.

Precedenti rapporti hanno affermato che Apple vieta gli spostamenti al personale che viaggia dalla Cina, a causa ovviamente del COVID-19, e ciò significa che ci sono stati dei grandi ritardi durante le fasi dei test necessarie prima che la produzione in serie possa iniziare.

Ma Apple ha smesso di inviare i principali ingegneri di iPhone in Cina, il che significa che i progressi ingegneristici sono quasi al completamento finale, in modo tale da lanciare la fase di produzione, subito dopo aver terminato la convalida ingegneristica, quindi convalida del progetto e quindi convalida della produzione.

Al momento, la fonte ci suggerisce che Apple sta cercando di avviare la produzione molto in fretta, per potersi avvicinare alla data di settembre il più possibile, e non cambiare gli scenari di acquisti e vendite di fine anno, ma più realisticamente dovrebbe arrivare ad ottobre.

Il rapporto prosegue affermando che la produzione del modello da 6,1 pollici di fascia bassa, ovvero iPhone 12 Max, inizierà prima degli altri. Secondo quanto riferito, i display per questo modello sono realizzati da LG anziché da Samsung. La spiegazione di questa anticipazione è semplice: si parla di aziende diverse per la creazione delle componentistiche interne, e ogni azienda ha delle tempistiche diverse, quindi alcune producono prima ed altre più tardi.

Insomma, i nuovi iPhone 2020 con un leggero ritardo giustificato?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.