Come SCEGLIERE l’iPhone GIUSTO per TE

Qual è l’iPhone, l’iPad, l’Apple Watch o il Mac perfetto da scegliere ad oggi? Come posso non sbagliare il mio acquisto?

Scegliere, iPhone, Gusti, Guida

Ogni giorno ricevo la classica domanda: “Mirko, quale iPhone mi consigli ad oggi?”, oppure, “Mirko, quale scelgo fra questo iPhone e quest’altro iPhone?”. Purtroppo però, a queste domande non c’è una vera e propria risposta, perché siete voi a dover valutare, in base ai vostri gusti ed esigenza lavorative, scolastiche o di svago, quale modello fa al caso vostro.

Non esistono modelli migliori di altri, non esistono colori migliori di altri, ma solo il prodotto fatto apposta per voi, ed ecco perché esistono tantissimi iPhone, iPad e Mac, in modo da permette a tutti di soddisfare esigenze e quindi gusti.

Ho però creato un video molto dettagliato, che vi permetterà di farvi un’idea più chiara su cosa acquistare, in base a dei punti fondamentali da tenere in considerazione, come il display, il costo, l’anno di uscita e molto altro, in un connubio di potenza, qualità e gusti personali.

Vi lascio alla video guide completa. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs