Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i mockup dell’intera nuova gamma di iPhone 12.

iPhone 12, Mockup, Immagini

Un nuovo rapporto del famoso blog Giapponese Macotakara, offre oggi uno sguardo alle unità mockup di tutte e quattro le varianti di iPhone 12, come ormai siamo abituati a visionare in anticipo da anni, proprio grazie a loro.

Per iniziare, il rapporto afferma che lo slot della scheda SIM verrà spostato quest’anno, in modo tale da ospitare la nuova antenna 5G di Qualcomm.

Poi, viene ribadito gran parte di tutto ciò che già sappiamo sui 4 nuovi iPhone 12 in arrivo, incluso che ci saranno appunto quattro diversi modelli disponibili in tre diverse dimensioni dello schermo. Ciò include due modelli da 6,1 pollici, un modello da 6,7 ​​pollici ed un modello da 5,4 pollici. Tutti e quattro presenteranno un display OLED con design squadrato simile a iPhone quello di iPad Pro 2020.

Se invece guardiamo attentamente le immagini pubblicate, possiamo vedere che appunto il corpo di ognuno dei nuovi iPhone è squadrato, con uno stile davvero molto bello, che avrà due materiali predominanti secondo i rumors, ovvero alluminio su iPhone 12 ed iPhone 12 Max, mentre acciaio su iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

L’unica cosa non esatta al momento, è il comparto fotografico, che dovrebbe aggiungere un sensore LiDAR, portando nuovamente le fotocamere a sembrare un quadrato simmetrico.

Insomma, aspettiamo con ansia ottobre per scoprirli davvero?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.