AirPods 3: All’INTERNO della confezione di iPhone 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di rilasciare le AirPods 3 nel 2022.

AirPods 3, Nuovo, Design

Apple starebbe per modificare nuovamente il design delle AirPods, introducendo un nuovo modello chiamato AirPods 3 o AirPods Lite, che sostituirà l’attuale modello di seconda generazione, attualmente il design più amato di sempre.

Non si sa ancora molto di questo nuovo accessorio portatile, che permetterà sicuramente di ascoltare musica, effettuare chiamate, utilizzare la funzione “Hey Siri”, ma che molto probabilmente non avrà la cancellazione del rumore attivo, perché considerato un prodotto economico.

La fonte di oggi però, ci mostra in anteprima quelle che sembrerebbero proprio essere le prime immagini di questo prototipo, che ricordo potrebbe essere presentato entro la fine di quest’anno, secondo diverse fonti del settore. Dalle immagini notiamo una nuova cassa in plastica rimodellata, che cambia leggermente la sua forma, unendo i design delle AirPods 2 a quelle dello delle AirPods Pro, ma senza i gommini in-ear.

Notiamo anche un’enorme speaker che prende praticamente tutta la parte interna, unito ad un secondo speaker sulla punta interna. Lo stelo sembrerebbe essere ancor lungo, ma non sappiamo se sono previsti controlli touch o controlli a pressione.

Inoltre, si parla dell’inserimento di questo accessorio all’interno della confezione degli iPhone futuri, ovvero del 2022, che abbandoneranno finalmente le classiche cuffiette con il file, per far spazio al wireless.

Insomma, arrivano o no queste nuove AirPods del 2022?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]