Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare una nuova Apple Pencil 3 black.

Apple Pencil 3, Colore, Nero, Data, Lancio

Il famoso leaker Mr. White torna a far parlare di se, dopo un periodo di basso profilo, oggi ci parla di una nuova Apple Pencil 3, che dovrebbe arrivare forse entro questo 2020.

Mr. White è notoriamente conosciuto per aver “azzeccato” in precedenza diverse anticipazioni su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch ed AirPods, con un track record molto alto, ed è per questo motivo che prendo la sua soffiata come “molto probabile”.

Tornando a noi, Apple non aggiorna la sua matita digitale da diversi anni, dopo l’arrivo di una versione 2 con iPad Pro 2018, che ha introdotto il tap touch ed anche un nuovo design più pulito ed anche piatto, e la ricarica tramite smart connector. Adesso però, secondo la fonte, Apple starebbe valutando l’arrivo di un nuovo modello di terza generazione, anche se non sappiamo ancora le eventuali novità hardware, ma sappiamo solo la nuova colorazione, ovvero il nero, che potrebbe prendere il posto del colore bianco, o semplicemente affiancarlo in due diverse versioni.

Un’altra ipotesi è quella della versione “Pro”, ovvero una Apple Pencil Pro, con colori in stile iMac Pro, quindi più scuri, con funzioni esclusive e migliorate, ma questo lo scopriremo solo aspettando, perché la fonte non da informazioni su un’eventuale data di uscita, ma è molto probabile ipotizzare entro la fine del 2020, perché i rumors parlano dell’arrivo di un nuovo iPad Air 2020.

Insomma, serve davvero la colorazione nera?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.