AppleZein.net

iPad Pro 2021, PRIME INFORMAZIONI svelate

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe intenzione di lanciare un nuovo iPad Pro 2021 con 5G.

iPad Pro 2021, Mini-LED, 5G, A14X

Apple prevede di lanciare dei nuovi modelli di iPad Pro nel 2021 con chip A14X, connettività 5G ed anche un display creato con tecnologia a Mini-LED, nel primo o nel secondo trimestre del 2021, secondo il sempre più affidabile leaker L0vetodream.

Il leaker afferma che i nuovi modelli di iPad Pro saranno equipaggiati con il modem Snapdragon X55 di Qualcomm, che supporta sia la rete 5G mmWave che quella sub-6GHz. mmWave è un insieme di frequenze 5G che promettono uno scambio di dati ultraveloce ma a brevi distanze, ideali per aree urbane dense. In confronto, il 5G sub-6GHz è generalmente più lento di quello mmWave, ma i segnali viaggiano con una maggiore distanza, servendo meglio le aree suburbane e rurali.

Si prevede inoltre che i modelli di iPhone 12 utilizzino il modem X55, ma oltre a ciò, secondo quanto riferito, Apple sta sviluppando la propria tecnologia in banda base a 5G per i dispositivi futuri. Lo scorso anno Apple ha acquisito il settore business dei modem per smartphone di Intel, ovviamente proprio per questo.

Ci sono già state diverse altre segnalazioni, secondo le quali almeno un nuovo modello di iPad Pro 2021 arriverà entro la metà del prossimo anno, con tecnologia Mini-LED, che permetterà maggiore illuminazione, contrasto ed anche un risparmio energetico consistente.

Ci tengo a sottolineare che L0vetodream ha già rivelato in passato e con precisione, diversi dettagli sul nuovo iPhone SE 2020, prima di qualsiasi altro leaker al mondo, incluso che il dispositivo sarebbe stato lanciato nella seconda settimana di aprile e sarebbe stato disponibile in tre diverse capacità di archiviazione.

Insomma, li vedremo davvero? Credo proprio di si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]