iOS 14: IN ARRIVO i BUNDLE per TUTTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14 offrirà delle nuove opzioni per l’acquisto di bundle.

iOS 14, Bundle, Apple TV+

Si dice che Apple stia per introdurre un nuovo pacchetto bundle di servizi, che vedremo sicuramente con il nuovo iOS 14, ma forse anche con iOS 13.5.5, che Apple rilascerà forse il 22 giugno al pubblico, subito dopo aver lanciato iOS 14.0 Beta 1 solo per gli sviluppatori.

Secondo la fonte infatti, questo bundle includerà l’abbonamento ad Apple Music ed Apple TV+, permettendo anche di aggiungere altro, come iCloud ed Apple News+ negli Stati Uniti, tutto in un unico abbonamento.

I rumors riguardanti un ipotetico “pacchetto Apple” non sono esattamente nuove. Nel 2019, la società stava negoziando alcuni accordi con produttori ed editori musicali, in modo da riunire questi contenuti in un unico abbonamento. Se acquistato separatamente oggi, una combinazione della funzione Condivisione in Famiglia con Apple Music, Apple News+ ed Apple TV+, ammonterebbe a ben 30$ al mese in USA. Con questo pacchetto invece, Apple potrebbe offrire tutti questi servizi digitali ad un prezzo inferiore, mantenendo attivi molti più utenti su tutti i servizi in contemporanea, ma favorendo il consumatore. Secondo i rumors, il prezzo in Italia potrebbe aggirarsi intorno ai 19,99€ per Apple Music con condivisione in famiglia, e l’aggiunta di Apple TV+.

Insomma, vedremo questa novità con l’ormai prossimo iOS 13.5.5, oppure con la prima beta di iOS 14?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]