iPhone 13 con SUPER durata BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 13 avrà una super durata batteria giornaliera nel 2021.

iPhone 13, Supera, Durata, Batteria

I partner della catena di fornitura Apple stanno già sviluppando una nuova tipologia di display OLED, utilizzando la tecnologia backplane LTPO, in programma per gli iPhone 2021, ovvero iPhone 13, secondo il famoso sito DigiTimes.

Apple non ha ancora presentato i suoi iPhone 5G del 2020, ma la sua catena di fornitura sta già sviluppando dei nuovi schermi OLED per il 2021, utilizzando la tecnologia backplane LTPO, ma solo per i modelli di iPhone premium, quindi i “Pro”.

Per chi non la conoscesse, la tecnologia LTPO permette un risparmio energetico molto più ampio, utilizzando un sistema che controlla lo spegnimento di ogni singolo pixel. Ciò potrebbe spianare la strada ad una maggiore durata della batteria, oppure a nuove funzionalità come il ProMotion Display, ovvero l’incremento della rapidità e fluidità in Hertz, che ha indubbiamente un dispendio di energia maggiore per lo smartphone.

Il famoso leaker Jon Prosser ha affermato che il ProMotion Display è una possibilità su alcuni iPhone del 2020, ovvero iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, ma questo rumor di oggi dice il contrario, perché si prevede il suo arrivo solo l’anno prossimo.

Insomma, godremo di una batteria più potente, grazie ad un display che consuma meno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]