[FAKE] iPhone 13: APPARE il PROTOTIPO in mockup

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i mockup dei prototipi del futuro iPhone 13 per il 2021.

iPhone 13, Prototipo, Mockup

Mancano ancora alcuni mesi prima che Apple sveli la nuova gamma di ben 4 nuovi iPhone del 2020, ovvero iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, ma le voci sul possibile iPhone 13 del 2021 si fanno sempre più fitte.

Il famoso sito giapponese Mac Otakara, che in passato ci ha già fornito dei video dove veniva anticipato il design dei nuovi iPhone, proprio oggi ha condiviso un mockup stampato in 3D di un ‌iPhone da 5,5 pollici, che si dice arrivi per tutti nel 2021. Il modello sembrerebbe essere basato su specifiche tecniche trapelate sul web, ma non è chiaro da dove provengano le informazioni.

Questo modello in particolare, corrisponderebbe al successore di iPhone 12 da 5,4 pollici, previsto per il 2020, quindi probabilmente uno dei dispositivi di fascia bassa della gamma 2021. Ha le stesse dimensioni del cosiddetto ‌iPhone da 5,4 pollici, ma le modifiche al design offrono più spazio di visualizzazione disponibile.

‌iPhone‌ non presenta alcuna Notch per contenere la fotocamera TrueDepth e la fotocamera FaceTime, che solitamente siamo abituati a vedere da iPhone X. Mac Otakara suggerisce che ‌iPhone potrebbe utilizzare una tecnologia a sensori direttamente al di sotto del display, che consentirebbe di posizionare le fotocamere e tutto il comparto sensori, in modo da renderlo invisibile ad occhio nudo.

Insieme alla mancanza della Notch, il mockup presenta anche delle cornici ultra sottili, ma non un modulo per la fotocamera, ancora incentro in casa Apple, a quanto pare. Ma un’altra importante modifica di progettazione sembra essere la porta USB-C, che subentrerà al posto dell’ormai famosissimo cavo dati Lightning.

Quest’ultima affermazione però, va nettamente in contrasto con quello dichiarato dal famoso leaker Jon Prosser, ed anche dal famoso analista Ming-Chi Kuo, che confermano come Apple utilizzerà uno Smart Connector per permettere la ricarica wireless via cavo, proprio come avviane attualmente su Apple Watch.

Insomma, che ne pensate? Un drastico cambio necessario?

Aggiornamento: Secondo il famoso leaker Jon Prosser questi mockup non corrisponderebbero a ciò che Apple ha in mente per il 2021.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]