Telegram si aggiorna aggiungendo l’EDITOR MEDIA

Telegram, la famosa app di messaggistica instantanea, si aggiorna alla versione 6.2, aggiungendo l’editor del media.

Telegram Logo

Novità

  1. Tocca l’icona del pennello quando invii una foto o un video per aprire l’editor dei media;

  2. Migliora la qualità dei media, modifica i parametri come luminosità o saturazione;

  3. Aggiungi disegni, testo o sticker ai media;

  4. Aggiungi sticker animati su foto o video. Le foto con sticker animati diventeranno automaticamente delle GIF;

  5. Ingrandisci le foto o i video per un disegno ad alta precisione;

  6. Goditi i tempi di caricamento notevolmente migliorati per le GIF;

  7. Trova rapidamente le GIF nelle sezioni basate sulle emoji che riguardano le emozioni più popolari;

  8. Controlla la scheda In primo piano per le migliori reazioni della giornata;

  9. Tieni premuto su qualsiasi GIF nei risultati di ricerca per aggiungerla alla tua collezione;

  10. Tieni premuto su una chat nella lista chat per aggiungerla a una cartella.

Pura messaggistica istantanea — semplice, veloce, sicuro, e sincronizzato tra tutti i tuoi dispositivi. Più di 100 milioni di utenti attivi in due anni e mezzo.

VELOCE: Telegram è la più veloce app di messaggistica sul mercato, connettendo le persone con una rete, unica e distribuita, di data center in tutto il globo.

SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

ILLIMITATO: Puoi inviare media e file, senza alcun limite sul tipo o sulla dimensione. La tua intera cronologia della chat non richiederà spazio sul tuo dispositivo, e sarà archiviata in modo sicuro sul cloud di Telegram fino a quando ne avrai bisogno.

SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.

POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 30,000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOC, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici. È lo strumento perfetto per ospitare community online e coordinare il lavoro di squadra.

AFFIDABILE: Costruito per consegnare i tuoi messaggi con il minor numero di byte possibile, Telegram è il sistema di messaggistica più affidabile mai esistito. Funziona persino con le connessioni mobili più deboli.

DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.

SEMPLICE: Mentre offriamo un insieme di funzioni mai viste prima, ci preoccupiamo anche di tenere l’interfaccia pulita. Con il suo design minimalista, Telegram è leggero e facile da usare.

100% GRATIS & SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis. Non venderemo pubblicità né introdurremo canoni di abbonamento.

PRIVATO: Ci prendiamo seriamente cura della tua privacy e non forniremo mai l’accesso ai tuoi dati a terzi.

Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.

Continuiamo a espandere i confini di quello che puoi fare con un’app di messaggistica. Non aspettare anni mentre le altre app cercano di recuperare su Telegram — unisciti alla rivoluzione oggi.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs