ASSURDO! iPhone SE 2020 è PIÙ POTENTE di ogni ANDROID

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone SE 2020, insieme agli iPhone 11, è più potente di ogni Android.

iPhone SE 2020, Prime Impressioni

Il famoso leakers @L0vetodream su Twitter, che ci ha già svelato in passato tantissime anticipazioni sul mondo Apple, torna a far parlare di se con una statistica recentemente rilasciata da una società di ricerca, che mostra come iPad Pro 2020, iPad Pro 2018, iPhone SE 2020, iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max, siano più veloci e potenti di ogni altro smartphone e tablet al mondo, battendo indubbiamente tutto quello che ha Android installato al suo interno e non solo.

Come possiamo vedere dal grafico, anche se le statistiche dei prodotti in commercio sono già tutte disponibili da tempo, sia in fattore CPU che in fattore GPU, iPad Pro 2020 batte tutti, e detiene il podio di tablet/smartphone più potente e veloce al mondo, al secondo posto troviamo l’A12X, posto all’interno di iPad Pro 2020, e poi troviamo l’A13 Bionic, installato su tutta la gamma degli attuali iPhone disponibili in commercio, e rilasciati tra il 2019 ed il 2020.

È interessante notare come solo al 4° posto ci sia un processore montato su smartphone e tablet Android, ovvero l’865, nettamente inferiore alle prestazioni generate dai prodotti Apple.

Insomma, Apple riesce ogni anno a sprigionare potenza grazie al connubio tra hardware e software? Beh si, e lo fa molto meglio degli altri produttori, come conferma la statistica.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]