iOS 13.5.1: PROBLEMI ai DISPLAY iPhone di alcuni utenti

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, alcuni utenti presentano un problema al display dei loro iPhone 11.

iOS 13, iOS 13.5.1, Problema, Display, iPhone

Alcuni utenti lamentano una vistosa tinta verde sui display di diversi iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max. Il problema sembra verificarsi in modo casuale dopo aver sbloccato il dispositivo, e potrebbe essere correlato ad un bug del software, e non ad una problematica hardware.

Rapporti sull’effetto verdastro dello schermo sono stati condivisi su Reddit, e sembra che il problema riguardi principalmente i modelli di iPhone 11. Ci sono alcune incongruenze su come si verifica questo problema, ma nella maggior parte dei casi lo schermo diventa verde subito dopo aver sbloccato iPhone, o quando sono attivate la Dark Mode ed anche la Night Shift.

Ritengo sia un problema software a tutti gli effetti, perché gli utenti che hanno riscontrato il problema, parlano di questi episodi solo dopo aver installato iOS 13.5 ed iOS 13.5.1.

Se questo è realmente un problema software, Apple può risolverlo con un futuro aggiornamento di iOS, dato che in beta troviamo già iOS 13.5.5, e non è da escludere l’arrivo di un iOS 13.5.2 nelle prossime settimane. Intanto, sfortunatamente, non ci sono soluzioni per ovviare a questo problema, quindi gli utenti interessati dovranno attendere che Apple risolva il bug, senza poter far nulla.

Insomma, anche questo iOS 13.5.1 ha degli evidenti problemi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]