Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare un nuovo iMac 2020 ridisegnando il design del display.

iMac 2020, Display, Schermo, Sottile, Bordi

Il WWDC 2020, ovvero la conferenza annuale per gli sviluppatori, dove Apple presenterà quest’anno il nuovo iOS 14, sta per arrivare! Il 22 di giugno scopriremo tutte le novità della nuova gamma di software per iPhone, iPad, Apple Watch, Mac, Apple TV ed HomePod, ma anche delle sorprese inaspettate.

Una notizia di oggi conferma l’imminente arrivo di nuovi processori basati sulla tecnologia ARM, rimuovendo per la prima volta i chip di Intel. Ma non finisce qui, perché il famoso leaker Sonny Dickson sostiene che Apple introdurrà anche un nuovo iMac riprogettato durante l’evento.

Secondo Dickson, il nuovo iMac‌ avrà un linguaggio di progettazione identico a quello usato per gli attuali iPad Pro, ed anche delle cornici più sottili e simili a quelle che si vedono ad oggi sul Pro Display XDR di Apple, che ha accompagnato il nuovo Mac Pro lo scorso anno. ‌Inoltre, questo iMac‌ presenterà il chip T2 personalizzato per la sicurezza, che ha già fatto strada attraverso il resto della gamma di MacBook Pro ed Air, per integrare diverse funzioni di sicurezza e privacy.

Dickson afferma anche che il rinnovato ‌iMac‌ includerà dei processori grafici della famiglia Navi di AMD, introdotti lo scorso anno, e andrà tutto in flash sul fronte dello storage, con la sospensione del sistema ibrido Fusion Drive, che attualmente accoppia un SSD più piccolo con un disco rigido tradizionale più grande, in modo tale da bilanciare velocità e capacità.

Si parla in fine, di un modello da 23 pollici, con cornici praticamente inesistenti, volto al mondo del gaming.

Insomma, il 22 di giugno scopriremo davvero cosa ci aspetta?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.