[AGGIORNATO] iOS 14: REGISTRAZIONE CHIAMATE in arrivo?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per aggiungere la registrazione chiamata con il nuovo iOS 14.

iOS 14 Logo

Non manca molto alla presentazione del nuovo iOS 14, che vi ricordo verrà ufficializzato il 22 giugno, dalle ore 18:00, durante la diretta del WWDC 2020, che potrete seguire tramite questo link.

Oltre a questo, ci aspettiamo anche un totale rinnovamento per watchOS 7, l’update per Apple Watch, ma anche novità per macOS 10.16, tvOS 14 ed HomePod 14.

Quello che la fonte di oggi ci rivela però, è qualcosa di davvero importante: intanto ci parla dei Widget, che dovrebbero essere la novità principale per iPhone ed iPad, come confermato e poi smentito diversi mesi fa, e poi si parla anche della registrazione audio in chiamata. Preciso che si parla solamente sia di chiamate classiche che FaceTime, quindi non sarà possibile sfruttare tale funzione con applicazioni di terze parti, come ad esempio WhatsApp o Messenger.

A svelarci l’immagine in anteprima, che trovate qui sopra, è stato il famoso sito The Verifier, che in passato ci ha già dato modo di scoprire anticipazioni sul mondo di iPhone ed iPad.

Dallo screenshot possiamo chiaramente vedere che c’è anche un disclaimer di attenzione, ovvero una descrizione che mette in guardi gli utenti dal registrare impropriamente le telefonate, senza ovviamente il consenso dell’altro utente ricevente la chiamata.

Insomma, vedremo presto anche questa novità?

Aggiornamento: La fonte conferma che dovrebbe trattarsi di una funzione non disponibile al pubblico, ma attualmente solo interna ad Apple, quindi non è chiaro se arriva o meno per tutti con iOS 14.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]