iPhone 12: 9 VARIANTI DIVERSE in arrivo!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà ben 9 diverse varianti di iPhone 12 ad ottobre/novembre.

iPhone 12, Varianti, Colori

All’interno di un documento ufficiale depositato da Apple, appaiono ben 9 diversi modelli di iPhone 12, che ovviamente non sono ancora stati annunciati, che si presume siano tutte le diverse varianti della gamma dei nuovi iPhone 2020, ovvero iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, con annesse differenze di archiviazione.

Sebbene si dice che Apple quest’anno possa effettivamente ritardare l’introduzione o il rilascio proprio di iPhone 12, vi comunico che questo documento attesta la conformità di vendita, comprese le informazioni sul modello di archiviazione, depositato alla Commissione Economica Eurasiatica. Il database EEC non contiene mai molto in termini di dettagli, ma conferma che Apple ha in progetto di lanciare a breve dei nuovi prodotti, ed in questo caso 9 modelli di iPhone 12, ed anche 1 nuovo Mac.

Il documento mostra chiaramente la dicitura “Smartphone marchiato Apple”, identificati come A2176, A2172, A2341, A2342, A2399, A2403, A2407, A2408, A2411 tutti con versione del software iOS 13.

Non fatevi ingannare dalla varianti, perché i modelli saranno solamente 4, ma avranno delle varianti diverse in termini di capienza archiviazione, ed Apple infatti lo sottolinea proprio nel documento legale della EEC.

La seconda voce invece, riguarda un “personal computer marchiato Apple”, con denominazione A2330 e versione del software macOS 10.15), quindi si parla di un Mac che verrà lanciato prima dell’arrivo di macOS 10.16, che verrà presentato il 22 giugno durante il WWDC 2020, e rilasciato al pubblico solo a settembre/ottobre.

Insomma, ci aspettiamo tanto da questi nuovi iPhone?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]