CONFERME! IN ARRIVO iMac 2020, iPad Air 2020, ed iPad mini 2020

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare un nuovo iMac 2020 ed anche iPad Air e mini 2020.

iMac 2020, iPad Air 2020, iPad mini 2020, Data, Uscita

Apple si prepara a lanciare nuovi modelli di iMac ed anche di iPad, ma solo nella seconda metà di quest’anno, secondo il famoso sito DigiTimes, esprimendo dell’incertezza sul fatto che vedremo un iMac 2020 ridisegnato durante il WWDC 2020 del 22 giugno, come confermato recentemente da diversi rumors.

La seconda metà dell’anno inizia fra circa una settimana, subito dopo il keynote del WWDC, quindi è possibile che siano fatti diversi annunci hardware, anche se le spedizioni partiranno forse qualche settimana dopo, o addirittura un mese dopo.

Si parla intanto di un nuovo iPad Air 2020 con schermo da 10,8 pollici, di un iPad mini 2020 con schermo da circa 8 pollici, ed un iMac 2020 da 23 pollici. Almeno due di questi prodotti dovrebbero rimpicciolire le loro cornici: ad esempio, iPad Air 2020 dovrebbe assumere interamente il corpo di iPad Pro 2020, quindi senza tasto home a quanto pare, mentre iMac 2020 rimpicciolirà le cornici in modo da avere più spazio su un unico prodotto.

I principali fornitori dei nuovi display includono LG Display, BOE Technology e Sharp, anche se la BOE fa sapere che ci sono stati degli enormi problemi di produzione in Cina, a causa del COVID-19, ed anche della forte mole di lavoro richiesta da Apple, per soddisfare il fabbisogno mondiale dei prodotti iPad.

Insomma, nuovi prodotto rinnovati ma con prezzi accessibili?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]