iOS 14: POCHI lo hanno GIÀ INSTALLATO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero delle nuove immagini in anteprima di iOS 14.

Solo pochissimi eletti nel mondo sono attualmente in possesso del nuovo iOS 14, ed alcune fonti iniziano a spoilerare alcune delle novità che verranno presentate, come ad esempio la modalità sonno, ed anche alcune modifiche lato grafica batteria, che inserirà la percentuale.

Secondo quanto riportato infatti dal leaker @MajinBuOfficial su Twitter, Apple starebbe per lanciare la funzione sonno, che permetterà di monitorare, grazie all’ausilio del nostro Apple Watch, se dormiamo in modo corretto o scorretto, utilizzando i microfoni e gli svariati sensori interni per estrapolare i dati.

Si parla inoltre dell’arrivo di una nuova percentuale batteria, che apparirà al di sopra dell’icona batteria attuale, in modo tale da mostrare la percentuale anche se si ha un iPhone con Face ID, e quindi la barra sensori Notch limita lo spazio.

In fine, si parla anche delle nuove Emoji 14, ovvero la versione 2020 che sarà disponibile entro la fine di quest’anno, con tantissime nuove faccine da utilizzare sulle svariate app di messaggistica istantanea, come iMessage, WhatsApp, Facebook, Telegram, Instagram ecc.

Vi ricordo che iOS 14 sarà disponibile, SOLO PER SVILUPPATORI, dal 22 giugno 2020, e per tutti a fine anno.

Insomma, tante novità in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]