iPhone 12: NUOVI RENDER FISICI del “CORPO”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i render fisici dell’intera nuova gamma di iPhone 12.

iPhone 12, Render, Mockup, Fisici

Un nuovo set di immagini è emerso proprio in questi giorni su Twitter, sostenendo di mostrare al mondo i CAD render dei nuovi iPhone 12, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Questi disegni tratti da modelli CAD, vengono comunemente utilizzati dai produttori di custodie per preparare i loro accessori ai prossimi lanci di iPhone. Ecco spiegato perché alcuni dettagli potrebbero non essere esatti con questi stampi. Ad esempio, la dimensione della barra sensori Notch dovrebbe essere effettivamente errata, dato che le cover non comprendono queste misurazioni, e quindi ci aspettiamo delle Notch rimpicciolite su ogni nuovo modello.

Quello che confermano invece è il design, che dovrebbe diventare squadrato come un tempo, e proprio come l’attuale iPad Pro 2020. Inoltre, si dice che verrà aggiunto un nuovo sensore Time of Flight sul retro, sempre proprio come iPad Pro 2020. Le dimensioni ed il ritaglio della fotocamera dovrebbero rimanere invariate, ma il corpo si trasformerà da stondato a squadrato in ogni suo lato.

In fine, vi dico che questa nuova gamma di iPhone 2020 dovrebbe essere presentata tra ottobre e novembre, a causa della scarsa produttività in Cina ed USA, dovuta dal COVID-19.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]