Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’anteprima beta di iOS 14 svela il design del nuovo iMac 2020.

iOS 14, Anteprima, iMac 2020, Icona

Un’icona che rappresenta la presunta nuova generazione di iMac 2020, secondo quanto riferito all’interno di una build trapelata di iOS 14, sembrerebbe mostrare proprio un design rinnovato, con cornici uniformi a tutto tondo, invece del classico bordo spesso sulla parte bassa del display, che contiene una parte in alluminio con logo Apple nero.

Le notizie di un iMac 2020 aggiornato circolano ormai da diversi mesi, con alcune voci che suggeriscono anche che avrà un display da 23 pollici, e verrà presentato durante il WWDC 2020 del 22 giugno, ore 18:00. che potrete seguire tramite questo link.

L’icona è stata pubblicata per la prima volta dal concept artist russo chiamato iFinder su Twitter. Sebbene a bassa risoluzione, come è consuetudine per i ritrovamenti all’interno degli iOS, l’icona sembra mostrare una chiara differenza di progettazione rispetto agli attuali modelli iMac, con un bordo unico che circonda l’intero display, a differenza di quello sulla destra, che mostra appunto il vecchio modello con cornici asimmetriche.

Il dispositivo nell’icona sembra vantare cornici più uniformi, anche se non sono particolarmente sottili. All’inizio del 2020, un leaker precedente aveva suggerito che il nuovo iMac potesse presentare “linguaggio di progettazione iPad Pro” con cornici simili a XDR come Display Pro, che sembrano essere molto più sottili.

iMac 2020 dovrebbe anche contenere per la prima volta il chip  di sicurezza T2, ed anche finalmente una grafica AMD Radeon Navi, abbandonando il Fusion Drive per sempre. Inoltre, Diversi rapporti hanno indicato che sfoggerà un display da 23 pollici, presumibilmente per il modello più piccolo, che attualmente ha un display da 21,5 pollici.

Insomma, io non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva il nuovo iOS 14, ma anche le novità di iMac 2020, e voi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.