iPhone 12: USCITA a SETTEMBRE senza RITARDI?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 12 dovrebbero comunque uscire a settembre e senza ritardi.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

Si parla ormai moltissimo dei nuovi iPhone 12, che sembrava stessero ritardando a causa del COVID-19. Invece, secondo la fonte di oggi, non sarà così, anche se inizialmente il tutto era stato posticipato al mese di novembre.

Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha anticipato una novità davvero discutibile, ovvero che Apple non ha intenzione di includere i suoi auricolari EarPod cablati nella confezione di nessuno dei quattro modelli di iPhone 12, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Proprio oggi però, tra dubbi e perplessità su questa faccenda, arriva anche l’analista di Wedbush Dan Ives a confermare la cosa, confermando che loro fonti ammettono che non ci sono le cuffie con cavo Lightning all’interno della confezione degli iPhone 2020, in modo tale sa mandare alle stelle le vendite delle AirPods, con un modello magari economico in arrivo.

Inoltre, si parla della possibile data di lancio, e Dan Ives conferma che non ci sono attualmente ritardi evidenti sulla tabella di marcia, dato che la produzione di massa è appena iniziata in Cina, e quindi i 4 nuovi modelli di iPhone sono in fase di creazione, in tempo per il mese di settembre.

Insomma, a discapito delle previsioni vedremo nello stesso periodo i nuovi iPhone del 2020?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]