iPhone 12: CAMBIA TUTTO! ERA TUTTO UN FAKE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le informazioni su iPhone 12 sono state errate, fino ad oggi.

iPhone 12, Notch, Uguale, LiDAR

Il famoso canale YouTube EverythingApplePro torna a far parlare di se, mostrandoci delle immagini che instillano parecchi dubbi all’interno della community dei leakers, ma anche tra gli utenti Apple. Secondo i suddetti ragazzi infatti, entrati in possesso recentemente di alcune immagini CAD dei presunti iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, la nuova gamma di iPhone 2020 non sarà come tutti la descrivono.

Per prima cosa, si parla di una Notch ancora una volta identica all’attuale, che manterrà lo stesso spessore e diametro complessivo, in modo da identificare sempre e comunque un iPhone da un qualsiasi altro smartphone Android. Secondariamente, si parla invece del sensore LiDAR, l’attuale aggiunta su iPad Pro 2020, che permette di mappare in 3D ciò che inquadriamo con la fotocamera posteriore, rendendo possibile un netto miglioramento delle funzioni di Realtà Aumentata (AR). Questo sensore dovrebbe essere disponibile solo nella versione “Max”, ovvero la più costosa e performante in tutto.

Il design invece dovrebbe essere confermato, quindi squadrato su tutti e 4 i nuovi modelli, rispettivamente con grandezza display da 5,4 pollici, 6,1 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici, insieme a 4 display tutti con tecnologia OLED, a confermare il totale abbandono degli LCD IPS.

Insomma, a quale storia dobbiamo credere? Ci sarà una Notch rimpicciolita si o no?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]