Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stata rivelata la presunta data ufficiale per il lancio di iOS 14 per tutti.

iOS 14 Logo

Il leaker @Soybeys svela qualcosa che non ci aspettavamo su iOS 14, ovviamente tramite il suo account ufficiale di Twitter, anticipando quella che dovrebbe essere la data “ufficiale” per scaricare tutti gratuitamente proprio iOS 14, entro la fine del 2020.

Ormai manca davvero poco alla presentazione di iOS 14, dato che questo lunedì 22 giugno 2020, ore 18:00, sul mio canale Twitch, trasmetterò in diretta l’intero evento, in modo tale da gustarci insieme tutta la carrellata di novità, di compatibilità, ed anche la presentazione di diversi prodotti, come confermano i rumors: iPad Air 2020 ed iMac 2020 ridisegnato.

Parlando della presunta data, Soybeys parla del 30 settembre 2020 come data ufficiale per il lancio di iOS 14 in tutto il mondo, mentre altre fonti parlano di una lista di compatibilità che manterrà ancora una volta iPhone 6s, iPhone 6s Plus ed iPhone SE 2016, anche se la cosa è parecchio difficile secondo le previsioni.

Insomma, aspettiamo il WWDC 2020 del 22 giugno per scoprire maggiori novità.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.