AirPower TORNA in VITA ed è PRONTA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la basetta AirPower esiste ancora, ed stata quasi completata da Apple.

AirPower, Prototipo, Nuovo, Completato

Nel mese di aprile, il famoso leaker Jon Prosser alludeva al fatto che la basetta AirPower fosse ancora tra noi, ed attualmente in test solo per alcuni membri dello staff di Apple e persone selezionate.

Ricorderete tutti l’assurda vicenda di questo accessorio tanto atteso nel 2017/2018, presentato durante l’Apple Event di iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus, ma mai rilasciato al pubblico a causa di problemi che surriscaldavano in modo anomalo l’interno del prodotto. Questo ha fatto si che Apple decidesse di annullare il lancio di AirPower, e non di ritardarlo ancora ed ancora.

Segretamente però, Apple ha continuato a lavorarci su, ed infatti Prosser ad Aprile aveva proprio parlato di questo, ma mostrando delle immagini con una qualità veramente pessima. Oggi invece, torna con delle nuove fotografiche, scattate direttamente da chi possiede attualmente la nuova basetta AirPower in versione prototipata, che funziona sia con iPhone, sia con le AirPods e sia con Apple Watch.

Sulla possibile data di uscita purtroppo non si sa ancora nulla, ma ci affidiamo alle anticipazioni di Prosser, che credo fermamente non ci deluderanno.

In fine, si parla di prezzo, ovvero 99$ negli Stati Uniti, e da noi in Italia di circa 129€.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]