iOS 14: IN ARRIVO AirTag con NUOVI SUONI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, la versione beta in anteprima di iOS 14 rivela l’uscita imminente di AirTag.

AirTag, Data, Uscita, Suoni

Il nuovo leaker @Soybeys su Twitter, ha pubblicato oggi un nuovo video, che mostra la gamma dei suoni degli ormai prossimi “AirTag” di Apple, ovvero un accessorio che permetterà di taggare i nostri oggetti di uso comune, come borse, zaini, portafogli, valige e molto altro, per localizzarli all’interno delle Mappe di iPhone qualora dovessimo perderli o ci venissero rubati.

“L’immagine concept è creata dal grafico @iFinder_russ su Twitter.

Tramite la versione in beta di iOS 14, disponibile attualmente in anteprima solo per pochissimi eletti nel mondo, sono emerse ulteriori prove del fatto che AirTag sta per essere rilasciato, forse durante il WWDC 2020 del 22 giugno, che potrete seguire in diretta tramite il mio canale Twitch, dove verrà presentato anche iOS 14 al mondo.

Il video, che potete visionare tramite questo link, mostra una serie di suoni provenienti dalla cartella software che gestisce proprio questo accessorio, permettendoci di ascoltare dei suoni mai sentiti prima d’ora nel mondo Apple, e presenti in nessun prodotto attualmente in vendita.

L’esistenza di AirTag è già stata precedentemente rivelata grazie ad uno dei video del supporto Apple, che lo ha “erroneamente” rilasciato sul profilo ufficiale di Twitter, ma anche sul canale YouTube annesso, ed è possibile che Apple possa svelarli appunto durante il WWDC 2020.

Insomma, ormai ne siamo praticamente certi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]