Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 14 cambierà completamente nome in modo ufficiale.

iOS 14, iPhoneOS 14, Nome, Cambio

Il famoso leaker Jon Prosser oggi si supera, perché sforna un’altra notizia fresca fresca, che parla di un importantissimo cambio nome di iOS 14, che dovrebbe tornare ad essere come quello scelto per i primi modelli di iPhone, ovvero iPhoneOS, e quindi iPhoneOS 14.

In un suo recentissimo Tweet, Prosser annuncia il suo rumor, che cambia totalmente la visione del mondo software di Apple, dove possiamo notare attualmente watchOS, macOS, iPadOS, tvOS, HomePodOS, ed effettivamente mancava iPhoneOS, rispetto ad iOS.

iPhone ed iPad hanno sempre avuto lo stesso identico software, o almeno secondo la denominazione, perché c’è sempre stata qualcosa di ovviamente diverso per iPhone ed iPad appunto. Anni fa, Apple ha creato iPadOS, un software alternativo ad iOS, destinato solo al mondo degli iPad, in modo da delineare perfettamente le differenze nette tra i due update e tra i diversi prodotti.

L’aver intenzione di marchiare iOS come iPhoneOS segnerà un cambio già visto, perché iPhone 2G, iPhone 3G ed iPhone 3GS montavano proprio iPhoneOS, riprendendo ciò che Steve Jobs aveva creato per gli utenti Apple.

Insomma, questo significa che il team di sviluppo Apple si è diviso in due diversi gruppi? Questo servirà a migliorare entrambi i sistemi operativi? Lo scopriremo solamente il 22 giugno 2020, ore 18:00, durante il WWDC 2020, che potrete vedere in diretta sul mio canale Twitch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.