iOS 14: ENNESIMA NOVITÀ IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un’altra interessante novità per iPhone ed iPad con iOS 14.

Podcast Logo

Il famoso sito 9to5Mac torna con una nuova anteprima in esclusiva, parlando di come iOS 14 introdurrà una nuova e rinnovata applicazione Podcast, che dovrebbe offrire per la prima volta anche dei contenuti curati personalmente da Apple come avviene giù su Apple Music ed Apple TV+.

Se sei già abbonato ad Apple Music, probabilmente hai familiarità con la scheda “Per Te”, che suggerisce nuove canzoni, artisti e playlist in base a ciò che hai già ascoltato in precedenza. Con iOS 14, una funzione simile sarà disponibile all’interno dell’app Podcast di Apple, secondo le persone che hanno familiarità con la questione.

SEGUI LA PRESENTAZIONE DI iOS 14 DA QUESTO LINK

Ciò significa che l’app Podcast apprenderà le tue preferenze personali per suggerire nuovi podcast disponibili sulla piattaforma, rendendola più personalizzata per ciascun singolo utente. Un nuovo profilo utente dovrebbe consentirti di seguire anche i tuoi amici, in modo da scoprire cosa guardano, e potrai eventualmente guardare anche tu.

Un’altra nuova funzionalità che dovrebbe essere inclusa all’interno dell’app Podcast con iOS 14, è l’opzione per i creatori di podcast, che consentirà di offrire contenuti bonus al pubblico, simile a quello che si ottiene quando acquisti un film all’interno di Apple TV. Questi contenuti bonus verranno presentati nello stesso feed del podcast, ma separati dagli episodi regolari.

Insomma, altre chicche, ma stavolta per gli amanti dei Podcast.

Apple presenterà ufficialmente iOS 14 al WWDC 2020 il 22 giugno. Resta sintonizzato su 9to5Mac con la nostra copertura di tutto ciò che Apple annuncerà all’evento lunedì.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]