iPhone 12: MOSTRATI dei “MODELLI”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero dei “modelli” fittizi dei nuovi iPhone 12 Pro.

iPhone 12, Immagini, Mockup

Il famosissimo leaker Sonny Dickson ha condiviso oggi diverse immagini, che descrivono quelle che sostiene siano delle unità fittizie della prossima linea di iPhone 12, ma che rispecchiamo a grandi linee la realtà.

Le immagini delle unità fittizie di solito compaiono ogni anno, con pochi mesi di anticipo rispetto al normale calendario Apple di settembre/ottobre, ovvero prima dell’uscita ufficiale. Di solito si basano su schemi CAD provenienti dalla catena di fornitura cinese, proprio come gli stampi trapelati la scorsa settimana. Tali prodotti finti e vuoti vengono spesso utilizzati per aiutare i produttori di cover a creare la loro produzione prima del rilascio ufficiale degli smartphone.

Tornando alla fonte, le immagini sono per lo più conformi ai dettagli che già conosciamo, con dei dispositivi che sfoggino un design in stile iPad Pro 2020, con bordi piatti, squadrati e compatti. Si prevede che Apple lancerà quattro nuovi iPhone 2020 quest’anno, con ben tre dimensioni diverse: 5,4, 6,1 e 6,7 pollici.

Le impostazioni della fotocamera, tuttavia, non rispecchiano ciò che i rumors hanno previsto negli ultimi mesi. I precedenti rumors infatti, hanno sempre ed ampiamente concordato sul fatto che i due modelli di iPhone 12‌ da 5,4 e 6,1 pollici avranno una configurazioni a doppia fotocamera, mentre i due modelli ‌Pro da 6,1 e 6,7 pollici avranno configurazioni a tripla fotocamera, con eccezione del modello più grande, dove verrà aggiunto il sensore LiDAR.

Dickson avverte che il layout della barra sensori Notch e della fotocamera, in queste immagini, non dovrebbe rispecchiare la realtà, perché i produttori di cover non sono informati sulle misurazioni della Notch, dato che non serve per la creazione di normali dover esterne.

Insomma, vi piace?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]