Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle novità ultim’ora su iOS 14, che verrà presentato fra poco.

iOS 14, Safari, Novità

SEGUI OGGI la PRESENTAZIONE di iOS 14, e SCOPRI TUTTE le NOVITÀ dalle ORE 18:00 ed in DIRETTA su QUESTO LINK

Apple ha diverse nuove funzionalità in serbo per noi, con l’arrivo di iOS 14, ed in particolare oggi parliamo di Safari, il browser web utile per la navigazione fra diverse pagine internet del mondo.

Il famoso giornalista di Bloomberg News, ovvero Mark Gurman, torna a far parlare si se, ed infatti ci spoilera quello che vedremo con iOS 14 su Safari. Iniziamo infatti con la possibilità di generare un automatico dei codici per l’autenticazione a due fattori tramite iCloud, in modo tale da rendere più sicuro l’utilizzo del prodotto stesso. Poi si passa alla traduzione simultanea tramite Safari, ovvero un traduttore integrato all’interno delle pagine web, che ci permetterà di tradurre in tempo reale ciò che leggiamo e non capiamo.

Apple sta inoltre lavorando per portare il supporto completo della Apple Pencil su Safari con iPadOS 14. In particolare, Apple potrebbe avere in programma di aggiungere il supporto completo per l’input di Apple Pencil sui siti Web, che consentirebbe di utilizzarla per disegnare e contrassegnare del testo. Questa funzione però sarà ovviamente limitata solo ad ‌‌iPadOS‌‌ 14, dato che la ‌‌Apple Pencil‌‌ non funziona su iPhone e non dovrebbe mai funzionare.

Insomma, tante news in arrivo per gli utenti Apple di iPhone ed iPad?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.