Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un nuovo iPad Pro 2021, con A12Z e nuovo display.

iPad Pro 2021, mini LED, Display

SEGUI OGGI la PRESENTAZIONE di iOS 14, e SCOPRI TUTTE le NOVITÀ dalle ORE 18:00 ed in DIRETTA su QUESTO LINK

Apple ha intenzione di rilasciare un ennesimo iPad Pro da 12,9 pollici, contenente la tecnologia display a Mini-LED, che è recentemente entrato in produzione di prova, secondo il sito Web coreano The Elec.

Il rapporto afferma che LG fornirà i nuovi pannelli a Mini-LED per il dispositivo, mentre la Foxconn sarà incaricata dell’assemblaggio finale e totale. Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha precedentemente affermato che la tecnologia a Mini-LED consentirà di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED, inclusi contrasto elevato e gamma dinamica, ma anche un risparmio batteria maggiore.

Il nuovo iPad Pro verrà lanciato non prima del quarto trimestre 2020, aggiunge il rapporto, ma a questo punto una versione per il prossimo anno sembra più probabile. All’inizio di questo mese infatti, si diceva che i nuovi modelli di iPad Pro con display Mini-LED, chip A14X e connettività 5G venissero lanciati nella prima metà del 2021, un lasso di tempo che ha fatto eco con diverse altre fonti, confermando l’arrivo di un iPad Pro 2021 e non 2020.

Apple ha aggiornato l’ultima volta i suoi iPad Pro in questo marzo 2020, ma è stato un aggiornamento relativamente secondario, con nuove funzionalità come un chip A12Z Bionic che è essenzialmente un chip A12X con un core di GPU aggiuntivo abilitato, una fotocamera Ultra Wide che consente lo zoom 0,5x, un un sensore LiDAR Scanner per incrementare la precisione della realtà aumentata. Quindi, ci aspettiamo qualcosa di veramente diverso, potente e rinnovato.

Insomma, grandi novità in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.