iPhone 12: NUOVO ACCESSORIO in CONFEZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple aggiungerà un nuovo accessorio all’interno della confezione di iPhone 12.

iPhone 12, Alimentatore, 20W

Gli attuali iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sono dotati di un adattatore per l’alimentazione via USB-C da ben 18W, sprigionando una carica rapida davvero potente, che permette di ricaricare il 50% della batteria in soli 30 minuti. Questa cosa però non è ancora presente su iPhone 11, modello ovviamente economico, che in confezione contiene ancora un alimentatore da 5W, che, per quanto renda lenta la carica, è comunque ottimo per preservare l’usura della batteria nel corso dei mesi e degli anni.

Secondo il famoso leaker Mr. White su Twitter, Apple farà un cambio all’interno della confezione di iPhone 12, inserendo solo su alcuni modelli un nuovo adattatore da 20W, come mostrato all’inizio di questo articolo, in modo da permettere una ricarica ancora più rapida, ma non solo, si parla anche di una batteria più potente sui modelli Pro, che sforeranno i 4.000mAh, quindi si avrà la necessità di possedere un alimentatore più potente per sprigionare correttamente la ricarica rapida.

Ormai tutti sappiamo che verranno presentati ben 4 diversi modelli di iPhone 12, con le seguenti dimensioni schermo: 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici ed un “Max” da 6,7 ​​pollici. Riteniamo che solo il modello più costoso e grande avrà il sensore LiDAR, ovvero l’attuale nuova “fotocamera” aggiunta su iPad Pro 2020, che permette il miglioramento della tecnologia AR.

Non è comunque ancora chiaro se l’alimentatore da 20W sia un’esclusiva dei modelli Pro oppure no, ma sicuramente questi modelli lo avranno, insieme forse alla rimozione delle cuffiette EarPods con filo, dalla confezione, per spingere gli utenti ad acquistare un nuovo modello di AirPods 3 economiche ed in arrivo l’anno prossimo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]