iPhone 12: LANCIO a SETTEMBRE 2020

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà comunque iPhone 12 a settembre, contro ogni previsione.

iPhone 12 Pro, Colore, Blu, Notte

Gli analisti di Wedbush affermano che la catena di approvvigionamento di Apple ha fatto passi da gigante negli ultimi due mesi, potenziando in modo netto la capacità di produzione, riportando iPhone 12 sulla buona strada per un lancio ufficiale classico nel mese di settembre.

Ci sono state molte speculazioni sul fatto che il lancio di iPhone 12 potesse avvenire in ritardo. Si parlava inizialmente di ottobre, o addirittura del mese di novembre, a causa degli ancora attuali altissimi numeri di contagio nel mondo, e soprattutto in America, in testa per contagi totali e morti giornalieri.

Ci sono state diverse conferme su viaggi interrotti o ritardati in Cina, da parte di alcuni dirigenti che dovevano controllare la qualità operativa dei partner di Apple, ed è per questo che le previsioni inizialmente erano molto scarse e deludenti. Ma questo sembra cambiato del tutto, perché, grazie ai tanti sforzi di tutte le aziende coinvolte, iPhone 12 dovrebbe essere regolarmente presentato a settembre 2020, ma alcuni modelli potrebbero arrivare sul mercato solo ad ottobre o novembre, in modo da accumulare più scorte possibili prima di Natale.

Gli analisti prevedono quindi un’imminente gamma di ben 4 iPhone con supporto alla rete dati 5G.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]