iPhone 12 con DISPLAY SUPER “MODERNO”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 12 avrà un nuovo display rinnovato e rimodernato ai tempi di oggi.

iPhone 12, Touch ID, Display, 5G, 2020

L’ormai imminente iPhone 12 sta per fare la sua apparizione. Nel mese di settembre, secondo le ultime informazioni ricevute, Apple presenterà la sua intera nuova gamma di smartphone 2020, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Questi prodotto dovrebbero subire grandi cambiamenti estetici, come il grande ritorno del design squadrato di iPhone 5, batterie più potenti, ed anche una nuova fotocamera tripla con sensore LiDAR, che permetterà di mappare in 3D l’ambiente circostante, proprio come accade già sugli attuali iPad Pro 2020.

Il famoso leaker @UniverseIce su Twitter però, torna a far parlare di se, ed avvisa il mondo con un tweet dell’imminente arrivo di una rimodernata tecnologia display su iPhone 12, ed in particolare uno schermo con frequenza di 120Hz, consentendo un’esperienza sullo schermo decisamente molto più fluida, come accede già, anche in questo caso, con iPad Pro 2020.

Tutti i quattro modelli saranno dotati di un display OLED, e questa funzione dovrebbe essere completamente personalizzabile grazie al nuovo iOS 14, anch’esso in arrivo ufficialmente a settembre 2020. In questo modo, l’utente potrà scegliere se passare ad una frequenza schermo più bassa e risparmiare batteria, o utilizzare la massima qualità per un’esperienza completamente migliorata.

Questo nuovo display è soprannominato “ProMotion”, affermando di adattare dinamicamente il display al movimento dei contenuti per uno scorrimento più fluido, una maggiore reattività ed un movimento generale più fluido del sistema.

Insomma, un grande cambiamento atteso ormai da diverso tempo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]