Un NUOVO iPad Air 2020 IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha in serbo un’altra sorpresa quest’anno, ovvero iPad Air 2020.

iPad Air 2020, Data, Uscita, Info

Apple prevede di lanciare un nuovo iPad Air da 10,8 pollici nella seconda metà del 2020, seguito subito dopo da un nuovo iPad mini da 8,5 pollici nella prima metà del 2021, come conferma il famoso analista Ming-Chi Kuo, all’interno di una nota di ricerca ottenuta dal sito MacRumors.

Kuo non ha specificato se il modello di iPad da 10,8 pollici è una nuova versione di iPad da 10,2 pollici o di iPad Air da 10,5 pollici, ma in precedenza ha affermato che il modello da 8,5 pollici sarà un nuovo iPad mini, e molte fonti confermano l’arrivo di un modello chiamato “Air”, quindi traiamo le nostre conclusioni.

Apple ha aggiornato l’ultima volta iPad mini a marzo 2019, inserendo al suo interno un chip A12 Bionic, una fotocamera anteriore aggiornata ed anche il supporto per la Apple Pencil di prima generazione.

Kuo prevede che Apple includa inoltre un nuovo alimentatore da 20W all’interno della confezione dei nuovi iPad in arrivo entro la fine dell’anno, dando la possibilità a tutti di eseguire una ricarica più rapida, che corrisponde al 50% in circa 30 minuti. iPad Air 2020 dovrebbe avere un design da circa 11 pollici, molto similare a quello che troviamo attualmente sugli iPad Pro, in modo da unificare i gusti di tutti gli utenti, per poi presentare anche un iPhone 12 rimodernato esteticamente.

Per quanto riguarda gli iPhone in fine, Kuo prevede che l’alimentatore da 20W sarà reso disponibile come accessorio opzionale, il che significa che i modelli di iPhone 12 non includeranno un caricabatterie all’interno della confezione per la prima volta nella storia. Non sono neanche previste le cuffie EarPods, che verranno rimosse a favore di un acquisto di AirPods in modo esterno e secondario.

Insomma, nuovo iPad ma pessime scelte di marketing per iPhone?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]