CONFERMA! iPhone 12 SENZA ALIMENTATORE in confezione

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe ormai deciso di rimuovere l’alimentatore dalla confezione degli iPhone 12.

iPhone 12, Alimentatore, Confezione, Cuffie

Apple è destinata a dimagrire in modo significativo l’interno confezione dei prossimi iPhone 2020, ovvero iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, rispettivamente con uno schermo da 5,4 pollici, 6,1 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. A confermarlo è il famoso analista Kuo, che in passato ci ha già regalato delle belle anticipazioni sul mondo Apple.

Kuo afferma che Apple vuole continuare a vendere iPhone 12 ad un prezzo simile a quello di iPhone 11, e la rimozione degli accessori integrati compenserà il costo delle nuove componenti per il funzionamento della rete dati 5G, ovvero le nuove antenne che permettono lungo raggio ed altissime velocità. Ciò ridurrà considerevolmente le dimensioni della confezione di iPhone, contribuendo a ridurre i costi di trasporto e a rispettare l’ambiente.

Ma non è solo l’alimentatore che verrà rimosso, perché si parla anche delle cuffie EarPods, passate dal cavo con jack da 3,5 millimetri di spessore, ad un classico attacco Lightning proprietario di Apple. Rimuovendo queste due componentistiche esterne ad iPhone, ma interne alla confezione, sarà possibile mantenere o addirittura scontare il valore dei nuovi iPhone 2020.

Non è chiaro se il cavo Lightning sia ancora incluso o meno, ma quello credo sia il minimo indispensabile da avere, dato che un alimentatore possiamo averlo tutti, prendendolo da altri smartphone, tablet, computer e molto altro, ma il cavo proprietario Apple no.

In fine, vi anticipo che si parla di un’intera gamma con display OLED, abbandonando definitivamente i display LCD su tutti gli iPhone in uscita quest’anno.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]