iPhone 12: ARRIVA un VIDEO di unità NON FUNZIONANTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo video sembra proprio darci un’anteprima della forma dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12, Unità, Video

Il famoso canale YouTube iupdate torna a far parlare di se, e ci mostra delle unità “fittizie” di iPhone 12, ovvero dei corpi esteticamente quasi identici agli originali, ma svuotati completamente dalle parti internet.

Secondo le svariate fonti del settore tech ci aspettiamo 4 diversi modelli chiamati iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, rispettivamente con grandezza display pari a. 5,4 pollici, 6,1 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. Tutti monteranno un nuovo schermo OLED, e supporteranno la tecnologia 5G a lungo raggio e ad alta velocità.

Il video che sto per mostrarvi oggi, illustra gran parte di ciò che i precedenti rapporti hanno indicato sul nuovo design squadrato in stile iPhone 5 o iPad Pro 2020, permettendoci uno sguardo completo su quello che vedremo a settembre, durante la presentazione ufficiale degli iPhone 2020.

Una delle cose più interessanti da notare qui, è che il corpo di iPhone 12 da 5,4 pollici è fisicamente più piccolo di quello attualmente disponibile su iPhone SE 2020, anche se presenta un display più grande. Questo, ovviamente, è dovuto al fatto che lPhone 12 presenta un design quasi privo di cornici, mentre iPhone SE 2020 presenta grandi cornici superiore ed inferiore a causa del tasto home con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali Touch ID.

L’unica cosa da non prendere sul serio è la fotocamera, dato che le fonti si aspettano l’aggiunta del sensore LiDAR, in grado di sfruttare e mappare l’ambiente circostante, disponibile attualmente già sui nuovi iPad Pro 2020.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]