ASSURDO! Apple TESTA un iPhone con macOS

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta testando un prototipo di iPhone con macOS e non iOS.

Prototipo, iPhone, macOS

Il leaker MauriQHD riferisce su Twitter che Apple sta lavorando ad un prototipo del nuovo Apple Silicon per Mac, ma con una versione del software macOS in esecuzione anche sugli iPhone, il che consentirebbe ad un utente di collegare un iPhone ad un dock o monitor, ed avere un’esperienza desktop completa in stile macOS e non iOS.

Apple ha precedentemente negato che il suo progetto Catalyst significa che Mac ed iOS si stanno unendo. Tuttavia, ora che i Mac funzioneranno anche con l’Apple Silicon, questo renderà più “compatibili” fra loro iPhone, iPad e Mac.

MauriQHD conferma che il prototipo è praticamente pronto, e quindi Apple ci ha lavorato su precedentemente. Non sappiamo ovviamente se Apple possa o meno rilasciare un prodotto e progetto del genere sul mercato, ma quello che sappiamo è molto interessante: vuol dire che a Cupertino stanno cercando un modo per fare si che gli utenti siano sempre connessi con tutti i prodotti Apple in loro possesso.

Inoltre, il leaker afferma che Apple sta solo aspettando che altri progetti si realizzino, in modo tale da dedicare molte più energie e risorse a questo prototipo, e portarlo ufficialmente sul mercato, rendendo iPhone anche un ibrido con Mac.

Insomma, io non vedo l’ora di vederlo, e voi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]