iPhone 12 SENZA ACCESSORI e con SCATOLA più SOTTILE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple assottiglierà fisicamente la scatola di iPhone, dopo aver rimosso degli accessori.

iPhone 12, Confezione, Cuffie, Alimentatore

Il famoso leaker L0vetodream ha pubblicato questa mattina un tweet davvero interessante, dove conferma delle recenti indiscrezioni secondo cui la linea dei nuovi iPhone 12 di questo 2020 non includerà ne le cuffie a filo EarPods, ne un caricabatterie all’interno della confezione di vendita, aggiungendo che questa 2novità” si applicherà anche ad iPhone SE 2020, con confezioni rinnovate e senza accessori.

L0vetodream afferma inoltre che il futuro packaging degli iPhone 12 sarà più sottile e molto più elegante, il che avrebbe senso se gli smartphone Apple rimuovano davvero gli accessori, permettendo un risparmio sotto tutti i punti di vista, ovviamente per Apple ed anche per noi utenti finali.

La mancanza di un caricabatterie e delle cuffie EarPods si allinea alle previsioni del famoso analista Ming-Chi Kuo, ed anche degli analisti di Barclays, che la scorsa settimana hanno confermato questa previsione ormai quasi del tutto confermata. Apple dovrebbe rilasciare un nuovo adattatore per l’alimentazione da 20W, acquistabile separatamente per iPhone ed iPad, e sostituendo l’attuale modello da 18W.

Insomma, la domanda che ci facciamo è la seguente… Ok le cuffie, ok l’alimentatore, ma almeno il cavo ci sarà?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]