iPhone 12: Ancora INCERTEZZE sulla DATA di USCITA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’uscita ufficiale di iPhone 12 sarà leggermente ritardata, ma non di molto.

iPhone 12, Data, Uscita, Ottobre, 2020

La gamma dei nuovi iPhone 12 sta affrontando dei leggeri ritardi nella produzione di massa, a causa del COVID-19, che vi ricordo ha danneggiato in modo profondo l’economia mondiale, e continua a farlo tutt’ora, secondo un nuovo rapporto della Nikkei Asian Review.

Nikkei dice:

Ciò che sembra essere il progresso, adesso è in ritardo in termini di produzione di massa, ma Apple sta facendo tutto il possibile per abbreviare il rinvio. C’è una possibilità che la programmazione dei nuovi iPhone possa ancora essere spostata in avanti.

Alcuni assemblaggi finali di iPhone potrebbero essere ritardati fino all’inizio del mese di ottobre, e non sarebbe sorprendente se ci fossero ulteriori ritardi perché ci sono ancora molti test in corso ed i progetti finali non sono ancora stati bloccati.

Secondo il rapporto, Apple ha provato in modo aggressivo a ridurre i ritardi, ed è ora meno probabile che rinvii il lancio di iPhone 12‌ a fine anno, ma una data realistica è tra settembre ed inizio ottobre, in modo che tra la presentazione ed il rilascio al pubblico non passi tanto tempo.

Ciò è in accordo con un rapporto del Wall Street Journal pubblicato alla fine del mese di aprile, secondo cui Apple ha ancora in programma di lanciare la sua gamma di ben 4 diversi iPhone 12 nel 2020, ma la produzione di massa dei dispositivi sarà ritardata di circa un mese.

Secondo quanto riferito, Apple ha chiesto ai fornitori di costruire oltre 45 milioni di unità di iPhone XR, iPhone 11 ed iPhone SE 2020 per la seconda metà del 2020, come modo per proteggere l’azienda in caso di ritardi dei suoi nuovi iPhone 2020 con supporto alla rete dati 5G.

Vi ricordo in fine, che ci aspettiamo quattro diversi modelli con tre diverse grandezze schermo e 4 diversi nomi: iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici e iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]