iPhone 12 Pro: NIENTE 120Hz per i DISPLAY

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non inserirà il ProMotion Display a 120Hz sugli iPhone 12 Pro.

iPhone 12, Display, 120Hz, ProMotion

I modelli Pro della nuova gamma di iPhone 2020, ovvero iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, secondo una fonte non avranno il nuovo display ProMotion a 120Hz aggiornato, attualmente presente sugli iPad Pro 2018 ed iPad Pro 2020.

A confermare il tutto è il famoso analista di display Ross Young. Young in precedenza aveva già affermato che Apple non avrebbe implementato la tecnologia ProMotion nel breve periodo, ed in particolare fino a quando non avesse adottato la tecnologia di visualizzazione LTPO a bassa potenza, una mossa che Apple non dovrebbe fare fino al 2021.

In un tweet condiviso questa mattina, Young ha affermato che nessuno dei suoi contatti è stato in grado di confermare le voci secondo cui i modelli ‌iPhone 12‌ Pro presenteranno un display a 120Hz, mentre altre fonti confermano che ci sarà al 100%.

C’è stata molta confusione sulle voci inerenti al ProMotion display di iPhone 12 Pro, infatti alcuni leakers suggeriscono che il supporto al 120Hz è in lavorazione. Queste voci sono iniziate nel 2019 quando il leaker “Ice Universe” ha dichiarato che Apple stava considerando una frequenza di aggiornamento commutabile tra i 60Hz ed i 120Hz, per almeno un modello di iPhone nel 2020. Poi, il sito taiwanese DigiTimes ha anche affermato che Apple ha in programma di rilasciare un iPhone con display a 120Hz, così come i leaker Max Weinbach e Jon Prosser.

Quindi, in sostanza, non c’è una vera e propria conferma, ma neanche una smentita.

Insomma, cosa dobbiamo aspettarci?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]