Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non manca molto alla ripresentazione ufficiale della basetta AirPower.

AirPower, Uscita, 21 marzo 2019

Il leaker @Soybeys ha recentemente pubblicato su Twitter una sua predizione, trapelata dalle sue fonti personali, che parlano di un ormai imminente lancio della basetta AirPower.

Per chi non conoscesse questo prodotto, si parla di una classico tappetino per la ricarica wireless, con la particolarità di essere il primo al mondo a ricarica tre prodotti in contemporanea su uno stesso piano unito, utilizzando decine e decine di bobine poste su ogni parte della superficie interna di AirPower.

Presentata nel 2017, questa basetta fu dismessa qualche anno dopo, e non entrò mai in commercio, a causa di enormi problemi dovuti ad un eccessivo surriscaldamento interno, che hanno reso impossibile mantenere la sicurezza standard del prodotto stesso.

Secondo Soybeys quindi, a settembre 2020, durante l’Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, Apple lancerà anche una nuova e rinnovata basetta AirPower, in grado di caricare i nostri iPhone, Apple Watch e le nostre AirPods 2 e Pro con case wireless.

Insomma, un ritorno ben accetto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.