Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà dei nuovi iMac 2020 entro la fine di quest’anno.

iMac 2020, Display, Schermo, Sottile, Bordi

Varie indiscrezioni suggeriscono da tempo che Apple abbia in mente di aggiornare la sua famiglia di iMac, presentando un rinnovato computer con bordi sottili, processore aggiornato e prestazioni maggiorate.

Apple però avrebbe dovuto presentarlo durante il WWDC 2020, ma, a causa di qualcosa che non sappiamo ancora, ha rinviato il tutto a data da destinarsi, anche se ormai sembra in dirittura d’arrivo. Prima dell’uscita ufficiale, sono emersi infatti dei nuovi benchmark del processore, che presumibilmente mostrano questo nuovo iMac basato su una CPU Intel Core i9-10910, e GPU AMD Radeon Pro 5300.

I risultati del benchmark sono stati inizialmente condivisi da @rogame su Twitter, ed individuati poi dal sito Tom’s Hardware. Tom’s Hardware spiega che l’Intel Core i9-10910 a 10 core è probabilmente un chip su misura di Intel, che sarà un’esclusiva solo per Apple.

Essendo un membro della famiglia Core i9, la CPU viene fornita con le stesse specifiche di base delle altre varianti. In questo caso, il processore ha 10 core CPU, 20 thread e 20 MB di cache L3. In definitiva, le velocità di clock elencate sono ciò che differenzia il Core i9-10910 dai suoi fratelli.

I risultati di Geekbench mostrano che il Core i9-10910 funziona con un clock di base da 3,6 GHz, ed un boost clock da 4,7 GHz. Ciò suggerisce che si tratta di una versione con un clock superiore al classico Core i9-10900, con un clock di base superiore del 28,6%. Tom’s Hardware ipotizza che la versione esclusiva del chip di Apple sia un processore da 95W, che si inserisce in mezzo alle due attuali opzioni disponibili da 65W e 125W.

Parlando poi della sua uscita, posso dirvi che c’è una fortissima possibilità che Apple rilasci i nuovi iMac 2020 entro il mese di luglio, come confermano alcune fonti.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.