Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 12 presenteranno una fotocamera di fascia alta.

iPhone 12, Fotocamera, Fascia, Alta

Tutta la nuova gamma di iPhone 12 verrà dotata di nuove fotocamera davvero di alta fascia, secondo il famoso analista Ming-Chi Kuo, insieme ad un nuovo design per le versioni Pro, che aggiungeranno il sensore LiDAR.

Secondo quanto affermato da Kuo, Largan, partner della produzione di Apple, inizieranno le spedizioni degli obiettivi per fotocamere destinate ad iPhone a metà luglio.

Rispetto agli anni passati, la finestra di produzione stimata di Largan per la seconda metà del 2020 è stata posticipata di 4-6 settimane, il che significa che le spedizioni di picco degli obiettivi per iPhone saranno ultimate tra settembre e novembre. Gli anni precedenti hanno visto l’azienda spedire i prodotti ai partner di assemblaggio Apple tra agosto ed ottobre, ma questa volta, causa COVID-19, tutto viene posticipato.

Kuo non riesce a specificare che tipo di obiettivo Apple intende adottare, sebbene nelle note precedenti l’analista abbia parlato di una fotocamera veramente potenziata e performante, che aggiungerà un maggiore quantitativo di lenti, migliorando esposizione, contrasto, illuminazione, e molto altro.

È molto probabile che le maggiori novità fotografiche verranno inserire solo sui modelli Pro, ovvero iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, insieme al sensore LiDAR, che permetterà di mappare l’ambiente circostante in modo tridimensionale, migliorando le funzionalità di Realtà Aumentata AR, già presente sull’attuale modello di iPad Pro 2020.

In fine, si parla di connettività alla rete 5G su tutti e 4 i diversi modelli in arrivo, e forse, ma solo per il modello Pro Max, un nuovo ProMotion Display a 120Hz, ed anche una Notch più piccola.

Insomma, a settembre scopriremo la verità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.