Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva un’ennesima ed ulteriore conferma su iPhone 12 senza accessori.

iPhone 12 Pro, Promotion, Display, 120Hz

Questa mattina, la testata tecnologica asiatica chiamata Nikkei ha pubblicato il suo ultimo rapporto sull’imminente lineup degli iPhone 2020, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, confermando gran parte di ciò che è stato reso noto da altre fonti, in questi ultimi mesi.

Nikkei afferma che iPhone 12 sarà composto da quattro nuovi modelli e ciascuno sarà dotato di un display OLED, quindi ci sarà un totale abbandono degli schermi LCD, ormai considerati superati da alcuni utenti nel mondo. Ma la fonte conferma anche quanto riportato in precedenza sulla mancanza di accessori all’interno della confezione di iPhone, riferendo che si aspettano solamente il cavo di ricarica, e non più un alimentatore da presa a muro, ritenuto ormai un accessorio presente in quantità elevate all’interno di una normale famiglia o casa, ed anche le cuffie EarPod con cavo Lightning, poco usate dagli utenti Apple.

Inoltre, si parla ancora di un nuovo corpo con bordi squadrati, proprio in stile iPad Pro 2020, che cambierà nuovamente il design di iPhone, riportandolo al classico ed amatissimo stile che possedevano iPhone 5 ed iPhone 5s, ma anche di rete dati 5G su tutti e quattro i modelli prossimamente in vendita a settembre, ed anche di un sensore LiDAR, ma solo per i modelli considerati e denominati “Pro”.

Insomma, ormai è praticamente certa l’assenza di accessori in confezione?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.