iPhone 12: ANTEPRIMA dell’INTERNO della SCATOLA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima immagine che conferma il nuovo interno scatola di iPhone 12.

iPhone 12, Interno, Scatola, Accessori

A partire da iPhone 12, che verrà presentato alla fine di quest’anno, si dice che Apple tolga dalla confezione le classiche cuffie EarPods con cavo Lightning, ma anche l’alimentatore utile per la ricarica, lasciando all’interno della scatola solo iPhone, il cavo di ricarica, svariati libretti inerenti alla manualistica, ed anche gli adesivi.

Apple cerca di ottimizzare i costi di produzione, dato che quest’anno verranno aggiunte le antenne 5G su tutti e quattro i diversi modelli, in modo tale da non far lievitare il prezzo, ma cerca anche di ridurre gli sprechi elettronici, risparmiando anche sull’imballaggio e la creazione di ripetuti accessori ogni anno.

Ran Avni, del popolare sito di concept art, ha condiviso un nuovo rendering in anteprima, proveniente da una “fonte davvero affidabile”, che sembrerebbe proprio essere lo schema dell’interno posto nella scatola di iPhone 12, mostrando palesemente lo spazio solo per il cavo e la manualistica, oltre ovviamente che per i nuovi iPhone: l’inserto presenta un profilo molto sottile, con un’area circolare corrispondente ad un cavo USB-C/Lightning.

In genere Apple realizza l’intero delle scatole con prodotti riciclati, come ad esempio la carta, ma in questo caso sembrerebbe avere un profilo plasticoso, tutto a causa del render in 3D, che mostra i bordi molto più affusolati e non spigolosi e cartacei, quindi non dovrebbero esserci cambiamenti ai materiali usati.

Altre fonti sono un po’ scettiche sulla veridicità di questa immagine, ma se fosse davvero confermata, sarebbe una prova evidente del fatto che Apple sta davvero pianificando di non includere le EarPods ed un adattatore per l’alimentazione sui nuovi iPhone 12‌.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]