iPad Pro 2021 IN ARRIVO fra 9 MESI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà fra 9 mesi un nuovo iPad Pro 2021 con tecnologia a Mini-LED.

iPad Pro 2021, Mini-LED, Data, Uscita

Dei nuovi rapporti sulla catena di approvvigionamento Apple, concordano sul fatto che ad inizio 2021 arriverà un nuovo iPad Pro 2021 con tecnologia a Mini-LED. Questa tecnologia arriverà anche all’interno della gamma dei MacBook Pro da 14 e 16 pollici, sfruttando le migliorie tecniche del caso.

Il famoso analista Ming-Chi Kuo ha parlato in passato di un rilascio solo nel 2021 della tecnologia a Mini-LED, ed infatti il primo prodotto dovrebbe essere proprio un iPad Pro da 12,9 pollici, che non modificherà in alcun modo le dimensioni del prodotto in se, ma solo il pannello frontale.

Secondo la società di ricerca TrendForce, le fonti di produzione dicono che Apple ha intimato ai produttori di aumentare la capacità di produzione dei nuovi schermi a Mini-LED, anche se gran parte della produzione sarà destinata al mondo dei MacBook.

Apple utilizzerà regolarmente diversi fornitori, ma TrendForce ritiene che ora vi sia una decisione consapevole di rivolgersi alle aziende con sede a Taiwan. Sebbene attualmente i produttori cinesi possiedano un’enorme capacità produttiva e vantaggi in termini di costi nella catena di approvvigionamento dei LED, Apple ha scelto di spezzare la fornitura in due diverse porzioni e diversi paesi.

Non sappiamo ancora quando dovrebbero essere presentati ipotetici MacBook Pro da 14 e 16 pollici, sappiamo solo che si parla del 2021, mentre iPad Pro 2021 dovrebbe arrivare ufficialmente a marzo 2021.

Insomma, tante novità in arrivo il prossimo anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]