Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà la nuova gamma di iPhone 12 con un aumento di circa 50€.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

Nonostante i numerosi rapporti che indicano come quest’anno Apple non includerà le cuffie EarPods ed anche un caricabatterie da parete all’interno delle confezioni dei 4 nuovi modelli di iPhone 12, un analista ritiene che i prezzi aumenteranno comunque leggermente, rispetto all’attuale linea di iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

In una nota di ricerca fornita al famoso sito MacRumors, l’analista Jeff Pu ha previsto che i prezzi di iPhone 12 inizieranno in USA da 749$ per il nuovo modello da 5,4 pollici, con un aumento di 50$ circa rispetto al modello base di iPhone 11, attualmente in vendita a 699$. Jeff Pu ha confermato che il prezzo è principalmente attribuito all’aggiunta dell’antenna per la rete dati 5G, ed anche dal fatto che ogni modello avrà un display OLED e non più un LCD.

A causa del 5G, si ritiene che l’aumento dei prezzi sarà “accettato” dai consumatori e “non influenzerà la domanda”, sempre secondo Apple, ma la mossa genererebbe comunque polemiche se non dovessero esserci le EarPods ed il caricatore a parete in confezione, dato che dovremmo eventualmente comprarli a parte, incrementando il costo totale di un ipotetico iPhone 12.

In sostanza quindi, si parla di un aumento di prezzi di circa 50€ per ogni modello, o forse qualcosina in più sui modelli Pro, anche se obiettivamente speriamo tutti che non sia così.

Insomma, ottima mossa o pessima mossa da parte di Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.