RISPONDO a SWAPPIE (?️➕➕) ?!

Torniamo a parlare di ricondizionati, e torniamo a commentare l’operato di alcuni siti web, e stavolta tocca a Swappie.

Swappie, Ricondizionati, iPhone, A++

Oggi vi parlo, tramite una seconda parte del primo video, che vi invito a visionare tramite questo link, di come ho risposto a Swappie, un famoso sito di ricondizionati, diventato famoso per la pubblicità di massa che fa ogni giorno su YouTube ed altre piattaforme. In sostanza, aggiungo qualcosa al video passato, ovvero una spiegazione dettagliata dell’INUTILITÀ del grado A++, che NON ESISTE in NESSUNA scala di classificazione, dato che equivarrebbe ad un 30 lode e lode, o 10++.

Dato che non ho ottenuto risposta concreta dalla poche mail scambiate con i signori di Swappie, ho deciso di rispondere pubblicamente alle “accuse” di non essere stato imparziale, ed anche alle “accuse” di sponsorizzazione da parte del sito con il quale ho messo a confronto il servizio dello stesso, ovvero TrenDevice.

Insomma, andiamoci a gustare questa secca risposta che molti di voi condividono a pieno. Vi invito infatti, qualora foste d’accordo, di commentare sul video esprimendo il vostro pensiero, ma anche qualora non foste d’accordo, in modo tale da migliorare servizi del genere, che decidono i “gradi di ricondizionamento” secondo uno schema inventato da loro, e non a tutela di chi acquista.

Vi lascio al video chiarimento completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs