ATTENTI! CRASH continui di alcune app su iPhone

Secondo quanto riportato dalle vostre segnalazioni, Spotify e tante altre app crashano su moltissimi iPhone.

Spotify Logo

Nelle ultime ore, moltissimi utenti mi hanno contattato chiedendomi perché le loro applicazioni Spotify, Call of Duty Mobile e moltissime altre crashassero, ed ecco l’attuale spiegazione del perché avviene, e cosa fare.

Secondo le segnalazioni infatti, quando tentiamo di aprire l’applicazione di Spotify o altre app in questo momento, sia su iPhone che su iPad, le applicazioni mandano in crash momentaneamente l’avvio delle stesse, e non permettono di essere utilizzate. Questo sembrerebbe essere dovuto da un enorme problema server, che sta interessando diverse applicazioni in tutto il mondo, bloccandone l’accesso ed il corretto funzionamento.

Attualmente, non ci sono metodi per ovviare a questo problema, dato che non si tratta di una problematica relativa al vostro iPhone, ma è dovuto a malfunzionamenti di chi progetta le stesse applicazioni, che dovrebbero risolvere il tutto al più presto, si spera!

Insomma, attendete con pazienza, e speriamo che entro oggi venga tutto risolto definitivamente e globalmente.

Aggiornamento: Un comunicato appena rilasciato, conferma che la causa è Facebook, dato che sembra essere correlato all’SDK iOS di Facebook, che viene utilizzato da molte app per scopi di accesso, e che quindi vanno purtroppo in crash.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]